13) Ghost Whisperer
Già l’avere costantemente a che fare con fantasmi che rifiutano di lasciare il mondo dei vivi, accettando la propria morte, non può propriamente definirsi un passatempo allegro. Eppure i creatori di Ghost Whisperer hanno proprio deciso di esagerare, e così alla povera Melinda Gordon, e a chi ha la fortuna/sfortuna di incontrare la sua strada, proprio non riesce ad andargliene una giusta.
E se le sue avventure possono risultare un buon intrattenimento, la Serie Tv rientra propriamente nella categoria mai una gioia.
14) Being Humans (UK)
Ci sono un vampiro, un fantasma e un lupo mannaro. Può sembrare una barzelletta, e invece è una Serie Tv che non è definibile propriamente divertente. Questo perché neanche Being Humans (UK) riesce a sfuggire alla maledizione del mai una gioia.
Tra sfortune che si susseguono, lo struggersi continuo e avvenimenti estremi e infelici che continuano a capitare nello show, non è ancora chiaro se a tribolare di più siano i fan o personaggi. Una cosa è certa: ancora una volta sono tutti riuniti al triste grido del mai una gioia.
15) American Horror Story
Più che American Horror Story, la Serie Tv avrebbe dovuto chiamarsi American Mai Una Gioia.
Se lo spettatore, nel guardare lo show, deve fare i conti con il proprio stomaco e le proprie paure, chi se la passa peggio sono sicuramente i personaggi, per cui davvero non ne va mai una giusta.
Tra morti atroci, raggiri e maledizioni, per i poveri protagonisti e le comparse non c’è un attimo di tregua, o di gioia. Ma in fondo, che potevamo aspettarci?