Vai al contenuto
Home » Serie TV

Ecco tutte le Serie Tv che sbarcheranno su Amazon

amazon
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

E’ un dato di fatto che le Serie Tv sono diventate parte integrante della nostra quotidianità. Soprattutto per la grande varietà di contenuti prodotti sia dalle emittenti Televisive che dai colossi dello streaming.
Amazon Prime Video fa parte di quest’ultima categoria che, negli ultimi tempi, è diventato un diretto concorrente del colosso Netflix. Come sappiamo, sulla piattaforma del famoso e-commerce possiamo trovare già dei progetti abbastanza importanti ma, nei prossimi mesi, le Serie Televisive aumenteranno.
D’altronde sembrerebbe che Amazon stia puntando molto di più sulla qualità che sulla quantità.

Cerchiamo di fare il punto sulla situazione su tutto ciò che sbarcherà sull’emittente streaming già da questa estate.

amazon

Il progetto più ambizioso di Amazon Prime Video sarà sicuramente la realizzazione della Serie Tv de Il Signore degli Anelli, il quale avrà un costo di ben oltre 500 milioni di dollari. L’adattamento, fino adesso, più costoso nella storia della Televisione e con un accordo di realizzare ben cinque stagioni (con eventuali spin off) sulla saga scritta da Tolkien.
Ma il genere fantasy sulla piattaforma streaming non si fermerà solo con Il Signore degli Anelli. Con protagonisti gli attori Orlando Bloom e Cara DelevingneCarnival Row sarà un’altra Serie Televisiva fantasy, la quale sarà composta da otto episodi. Lo Show sarà ambientato in una città nell’epoca neo-vittoriana, presa d’assalto da creature mitologiche le quali scappano dalla propria patria. Fra questi ultimi e gli umani nasceranno delle tensioni che porteranno ad un misterioso omicidio con protagonista una fata.

Il 31 agosto invece debutterà la Serie Televisiva intitolata Jack Ryan, ispirata ai romanzi dell’autore Tom Clancy, verrà prodotta da Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form. L’attore John Krasinski, conosciuto per The Office, sarà il protagonista, accompagnato dai colleghi Ali Suliman (Paradise Now) e Karim Zein (Nocturne in Black). La Serie tratterà della prima missione sul campo dell’agente della CIA e di un piano terroristico che potrebbe mettere in serio pericolo il mondo intero.
Un’altra Serie Televisiva ispirata ad un romanzo sarà Good Omens, scritto da Terry Pratchett e Neil Gaiman. La storia vedrà come protagonisti il conflitto fra angeli e demoni. All’interno del cast figurano: David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Nick Offerman.

Dal creatore di Mr. Robot, Sam Esmail, arriverà invece Homecoming, con protagonista l’attrice Julia Roberts. Lo Show dal genere thriller, seguirà le vicende della protagonista, Heidi, nella scoperta di una struttura segreta del governo.
Per quanto riguarda il genere storico, l’attore Javier Bardem interpreterà il conquistatore Cortes in una mini Serie Televisiva. Lo Show, composto da soli quattro episodi, verrà scritta da Steven Zaillian.

Gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy, conosciuti per la Serie Westworld, collaboreranno con Amazon per la produzione dell’adattamento del romanzo William Gibson: The Periphal. Essendo una notizia abbastanza fresca, non si hanno molte notizie dettagliate riguardo al progetto. La tematica che verrà però esplorata nella Serie sarà il legame fra la tecnologia e gli esseri umani.
Rimanendo sempre nel campo delle novità, su Amazon sbarcherà il reboot della Serie inglese Utopia. La piattaforma streaming ha dato il via libera per la produzione di nove episodi.

Fra queste Serie Televisive, c’è già qualcosa che ha attirato la vostra attenzione? O che avete già inserito nella lista da vedere? Ad ogni modo, sembra proprio che la battaglia fra Netflix ed Amazon Prime Video sarà interessante e tutta a nostro favore series addicted.

Leggi anche: Netflix è nato grazie ad una videocassetta restituita in ritardo