Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che quest’anno compiranno 40 anni (e non l’avreste mai detto)

10 attori delle Serie Tv che quest’anno compiranno 40 anni (e non l’avreste mai detto)

serie tv

5) JOSHUA JACKSON

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

serie tv

Lo so che vi darò un dolore, un dolore grande, ma devo farlo. PACEY, il prossimo 11 giugno, COMPIRA’ 40 ANNI. Io “non me lo so spiegare” eppure è così. Noi, figli degli anni ’80, cresciuti a pane e “Dawson’s Creek”, dobbiamo rassegnarci e accettare il fatto che Joshua Jackson possa avere 40 anni. Per molto tempo tutti noi abbiamo pensato che l’attore potesse essere rimasto incastrato nella parte di Pacey Witter ma la Serie Tv “Fringe” ci ha dimostrato che così non era. Nei panni di Peter Bishop, infatti, Joshua Jackson ci ha ricordato quanto fosse bravo e ci ha dimostrato di essere più del suo personaggio storico.

Se vi manca e volete rivederlo al lavoro, vi consiglio di seguire la Serie Tv “The Affair – Una relazione pericolosa” in cui veste i panni di Cole Lockhart, marito della protagonista. E comunque Joshua, nonostante gli anni, hai sempre un tuo “perché”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.