Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci sono attori e attori e a volte sembra davvero impossibile ma non tutti ricevono le stesse attenzioni e talenti straordinari delle Serie Tv passano spesso inosservati o comunque non ricevono l’attenzione che meriterebbero. Molti di questi attori vengono ignorati non solo dal pubblico ma anche dalla critica ed è questo che ci fa davvero storcere il naso. Quanto volte vi sarà capitato di dire:”meriterebbe di sicuro un Emmy”! Per poi scoprire che l’attore in questione non è stato nemmeno candidato.
Nell’articolo di oggi non vi parleremo quindi dei ruoli più inflazionati e dei loro interpreti, via quindi Walter White, Don Draper e Jack Shepard e parliamo invece di quegli attori messi un po’ da parte. Non che i primi non abbiano un innegabile talento però adesso è il turno dei negletti!
Pronti, via:
1) Toby Stephens – BLACK SAILS
Uno dei personaggi seriali migliori degli ultimi dieci anni è senza dubbio il Capitano James Flint di cui mi sono innamorata fin dal primissimo episodio e scommetto di non essere stata l’unica. E non è solo per il fascino da pirata ribelle con tanto di codino e barba rossa incolta (anche se questo ha certamente contribuito), ma per il carisma e la passione che il suo interprete Toby Stephens ci dona attraverso lo schermo. Nel corso di quattro stagioni assistiamo alla lotta e alla caduta di un personaggio titanico che riesce sempre a emozionarci e commuoverci, che smuove nei nostri animi qualcosa di profondo. La battaglia per la libertà di Flint diventa la nostra battaglia, ci ritroviamo inconsapevolmente tra le sue fila, pronti a sacrificarci per la causa.
Toby Stephens all’interno della Serie Tv tratteggia un personaggio tridimensionale: complicato, ambiguo, capace di grandi gesti di tenerezza e allo stesso tempo feroce e manipolatore. Un vero peccato che l’attore non abbia il riconoscimento che gli spetta.