Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv incredibilmente sottovalutati

10 attori delle Serie Tv incredibilmente sottovalutati

10) Sam Witwer – ONCE UPON A TIME/BEING HUMAN

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Dulcis in fundo concludiamo questo articolo con un attore che davvero pochissimi conosceranno. Forse lo ricorderete nel ruolo di Davis Bloome/Doomsday nell’ottava stagione della Serie  Tv Smallville o per quello di Aidan nel remake americano della Serie britannica Being Human. Più recentemente l’attore ha interpretato il personaggio di Hyde nella sesta stagione della Serie Tv Once Upon a Time. Entrato in scena come villain, Hyde porta a Storybrooke i personaggi delle Untold stories creando non poco scompiglio, alleandosi con la Evil Queen e mettendo i bastoni tra le ruote a Emma e gli altri ma ci si rende ben presto conto che le cose non sono affatto come sembrano. Infatti, come spesso questa Serie Tv ci ha insegnato, cattivi non si nasce. 

Inoltre tutti i fan di Once Upon a Time avranno senza dubbio shippato Hyde con Regina, coppia che purtroppo non abbiamo mai visto nascere.

“Nothing more dangerous than an untold story , and the people who don’t want them told”

Leggi anche: Serie Tv – I 5 mistery più intrippanti presenti su Netflix 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10