6) Tobias Menzies – OUTLANDER

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Un altro grandissimo attore inglese dal talento poco riconosciuto è Tobias Menzies. Diciamo che l’attore è abbastanza sfortunato, dato che compare sempre in Serie Tv in cui per un motivo o per un altro passa in secondo piano. Sia quando interpreta il pavido Edmund Tully in Game of Thrones o quando incarna il doppio ruolo di Frank e Jack Randall in Outlander, se d’altro canto lo si mette a confronto con il fisico statuario di Sam Heugan è facile distrarsi. Eppure, a ben guardare, il fascino dolce di Tobias traspare attraverso il sorriso a metà e l’intensità emotiva con cui interpreta ogni personaggio. Un professionista del suo mestiere che meriterebbe molto più spazio e attenzioni e magari la nuova Serie Tv AMC The Terror riuscirà a cambiare la situazione.
Per chi non lo sapesse, Tobias Menzies interpreterà il principe Filippo nella prossima stagione di The Crown. Hip hip urrà!