Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv incredibilmente sottovalutati

10 attori delle Serie Tv incredibilmente sottovalutati

6) Tobias Menzies – OUTLANDER

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Un altro grandissimo attore inglese dal talento poco riconosciuto è Tobias Menzies. Diciamo che l’attore è abbastanza sfortunato, dato che compare sempre in Serie Tv in cui per un motivo o per un altro passa in secondo piano. Sia quando interpreta il pavido Edmund Tully in Game of Thrones o quando incarna il doppio ruolo di Frank e Jack Randall in Outlander, se d’altro canto lo si mette a confronto con il fisico statuario di Sam Heugan è facile distrarsi. Eppure, a ben guardare, il fascino dolce di Tobias traspare attraverso il sorriso a metà e l’intensità emotiva con cui interpreta ogni personaggio. Un professionista del suo mestiere che meriterebbe molto più spazio e attenzioni e magari la nuova Serie Tv AMC The Terror riuscirà a cambiare la situazione.

Per chi non lo sapesse, Tobias Menzies interpreterà il principe Filippo nella prossima stagione di The Crown. Hip hip urrà!

“I dwell in the darkness and the darkness is where I belong” 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10