Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Molti dei nostri eroi seriali sono degli artisti completi. Alcuni di loro si sono cimentati in altro oltre alla recitazione, mettendosi dietro la macchina da presa. Chi con buoni risultati, chi meno, c’è anche chi ha vinto un Oscar! Andiamo a vedere 10 attori delle Serie Tv che sono anche registi.
1. Bryan Cranston
Quel Bryan diventato leggenda con Breaking Bad si è spesso ritrovato dietro la macchina da presa per diletto. Sempre però per girare episodi di Serie Tv. 7 episodi di Malcolm tra il 2003 e il 2005, il film Tv Special Unit nel 2006, un episodio di Big Day nel 2006. Per quel che riguarda Breaking Bad ha diretto i primi episodi delle stagioni 2 e 3 (2×01-3×01) e l’episodio 5×09 intitolato Denaro insanguinato. Piccola chicca è la direzione di un episodio delle apprezzate sitcom Modern Family (3×19) e The Office (9×04) nel 2012. Infine, un episodio della nuova Serie da lui stesso creata e prodotta Sneaky Pete nel 2017.