Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 attori delle Serie Tv che sono anche registi

Breaking bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Molti dei nostri eroi seriali sono degli artisti completi. Alcuni di loro si sono cimentati in altro oltre alla recitazione, mettendosi dietro la macchina da presa. Chi con buoni risultati, chi meno, c’è anche chi ha vinto un Oscar! Andiamo a vedere 10 attori delle Serie Tv che sono anche registi.

1. Bryan Cranston

Quel Bryan diventato leggenda con Breaking Bad si è spesso ritrovato dietro la macchina da presa per diletto. Sempre però per girare episodi di Serie Tv. 7 episodi di Malcolm tra il 2003 e il 2005, il film Tv Special Unit nel 2006, un episodio di Big Day nel 2006. Per quel che riguarda Breaking Bad ha diretto i primi episodi delle stagioni 2 e 3 (2×01-3×01) e l’episodio 5×09 intitolato Denaro insanguinato. Piccola chicca è la direzione di un episodio delle apprezzate sitcom Modern Family (3×19) e The Office (9×04) nel 2012. Infine, un episodio della nuova Serie da lui stesso creata e prodotta Sneaky Pete nel 2017.

Pagine: 1 2 3 4 5 6