Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno avuto il ruolo della vita all’ultimo momento

10 attori delle Serie Tv che hanno avuto il ruolo della vita all’ultimo momento

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) James Van der Beek – DAWSON’S CREEK

Serie Tv

Il teen drama creato da Kevin Williamson è stato il capostipite di una lunga serie di show che comprende One Tree Hill, OC e Gossip Girl. A Capeside le vite di sei ragazzi, dei loro sogni, paure d innamoramenti, ci hanno tenuto compagnia per altrettanti anni. Una Serie Tv che ha fatto da trampolino di lancio per gran parte dei suoi interpreti con più o meno successo. Da Michelle Williams, ora attrice affermata e pluri-candidata di Hollywood, a Joshua Jackson, protagonista di altre due Serie Tv (Fringe e The Affair), passando per Katie Holmes, che dopo Batman Begins abbandonò senza motivo il personaggio di Rachel, e James Van Der Beek, divenuto leggenda per una scena di quattro secondi.

Circa 500 attori hanno provato ad accaparrarsi il ruolo di Dawson in Dawson’s Creek e alla fine ne restò soltanto uno. E che uno! James Van Der Beek non era tra nemmeno i preferiti dei produttori, fu lo stesso Kevin Williamson a imporsi per dargli la parte.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10