Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che sono dei series addicted

10 attori delle Serie Tv che sono dei series addicted

kristen-bell-serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Zooey Deschanel – New girl

La bella e simpatica Zooey è una grande fan di 30 Rock e proprio guardando questa Serie Tv è caduta nel tunnel: Guardando 30 Rock mi sono appassionata al mondo delle Serie Tv, perchè mentre lo guardavo ho pensato ‘Oh, sembra molto divertente!’ Guardando questa Serie mi sono accorta di quanto possano essere grandiose le Serie Tv comedy. Ora ci sono così tanti show, è davvero fantastico!”

Benvenuta nel nostro mondo, Zooey.

Anche il suo collega Jake Johnson è un appassionato di 30 Rock, infatti ha affermato: Adoro 30 Rock! Sono triste che sia finito, ma dall’altra parte sono anche contento che lo sia, perchè è pericoloso cercare di trascinare le Serie oltre il limite; per questo credo che i produttori abbiano fatto davvero un ottimo lavoro con il finale!”

Scopriamo quindi che Jake non è amante del famoso “brodo allungato”.

9) Lea Michele – Glee

Lea Michele e Darren Criss

Lea è una fan di The Vampire Diaries, tanto che twittava come un’adolescente dopo alcuni episodi particolarmente hot. Passione che condivide anche con il collega di Glee Chris Colfer e una delle protagoniste del capolavoro trash Pretty Little Liars, Janel Parrish.

E come biasimarli? Siamo in presenza di un Ian Somerhalder d’annata: qui è semplice questione di buon gusto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6