Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno il vizio del fumo

10 attori delle Serie Tv che hanno il vizio del fumo

2) ELIJAH WOOD

serie tv

Anche l’attore Elijah Wood, divenuto famoso per la saga de “Il Signore degli Anelli“, è caduto nella trappola della nicotina. Co-protagonista della sfortunata Serie Tv “Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica” (cancellata alla seconda stagione), Elijah Wood non nasconde di avere il vizio del fumo ed è stato spesso paparazzato con “la bionda”.

3) NINA DOBREV

serie tv

La bella attrice bulgara, famosa per il ruolo di Elena nella Serie Tv “The Vampire Diares”, è stata beccata più volte a fumare dai tanti fotografi che aspettavano di fare uno “scoop”. Molti fans della Dobrev, e soprattutto molti giornali, sono insorti criticandola perché l’attrice ha sempre dichiarato di avere uno stile di vita salutista. Le sigarette non fanno bene Nina!

4) CHARLIE SHEEN

serie tv

Ok, forse il vizio del fumo è l’ultimo dei suoi problemi ma è pur sempre un problema! Il protagonista di “Due uomini e mezzo” è sicuramente un “bad guy”: dopo anni di abusi di vario genere, Charlie Sheen ha recentemente dichiarato di essere sieropositivo. Charlie, non pensi che affrontare queste difficoltà abbandonando le sigarette possa farti solo che bene?

Pagine: 1 2 3 4