Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno il vizio del fumo

10 attori delle Serie Tv che hanno il vizio del fumo

5) MAISIE WILLIAMS

serie tv

Ebbene si, anche le baby star crescono e prendono brutti vizi. La quasi ventunenne Maisie Williams è stata paparazzata mentre fumava una sigaretta durante una pausa sul set di una produzione americana. Le foto, però, non sono recenti e sono state scattate quando Arya della Serie Tv “Game of Thrones” aveva solo 17 anni. Perché Maisie??? Perché???

6) AIDAN TURNER

serie tv

Il tenebroso Captain Ross della Serie Tv Poldark non si lascia tentare da nulla, se non dalle donne e da un bicchiere di buon porto, mentre il suo interprete, Aidan Turner, non riesce a rinunciare alle sigarette. Tante foto sui giornali scandalistici lo ritraggono mentre fuma. MA IO LO PERDONO.

7) EVA LONGORIA

serie tv

Per anni è stata una delle casalinghe disperate della Serie Tv “Desperate Housewifes” ma oggi è in questo elenco di fumatori perché qualcosa non torna. Molte immagini la ritraggono mentre si concede una pausa sigaretta ma, quando le viene chiesto se fuma, la bella Eva risponde di no! In un’intervista in cui descriveva la sua casa, la Longoria ha raccontato di avere una collezione di posacenere “solo per bellezza”. Eva, non ce la racconti giusta!

Pagine: 1 2 3 4