Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan

Le 10 attrici delle Serie Tv che si comportano meglio con i fan

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) ALYCIA DEBNAM – CAREY

serie tv

La bella Lexa della Serie Tv The 100 ha preso seriamente il ruolo interpretato nella Serie e ha deciso di scendere in campo accanto alla comunità LGBT. Tante discriminazioni nei confronti di questa comunità avvengono non solo nella vita reale ma anche sui set cinematografici e televisivi. Per questo motivo la Debnam-Carey, che nella Serie interpretava una guerriera omosessuale, ha deciso di creare, nel 2016, una petizione online “Lexa Pledge” per difendere i diritti degli omosessuali nel mondo dello spettacolo, intendendo, con questo, non solo gli artisti gay ma soprattutto i ruoli omosessuali.

Tanti fan, infatti, le hanno chiesto supporto e si sono avvicinati a lei vedendola interpretare Lexa. La 25enne Alycia, quindi, si è sentita in dovere di far sentire la propria voce e di stare accanto a questi fan dimostrando una grandissima responsabilità. L’attrice è amatissima dal suo pubblico che continua a seguirla anche nella Serie Tv Fear the walking dead.

Leggi anche – Serie Tv: 10 attrici che hanno ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10