10) ALYCIA DEBNAM – CAREY
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
La bella Lexa della Serie Tv The 100 ha preso seriamente il ruolo interpretato nella Serie e ha deciso di scendere in campo accanto alla comunità LGBT. Tante discriminazioni nei confronti di questa comunità avvengono non solo nella vita reale ma anche sui set cinematografici e televisivi. Per questo motivo la Debnam-Carey, che nella Serie interpretava una guerriera omosessuale, ha deciso di creare, nel 2016, una petizione online “Lexa Pledge” per difendere i diritti degli omosessuali nel mondo dello spettacolo, intendendo, con questo, non solo gli artisti gay ma soprattutto i ruoli omosessuali.
Tanti fan, infatti, le hanno chiesto supporto e si sono avvicinati a lei vedendola interpretare Lexa. La 25enne Alycia, quindi, si è sentita in dovere di far sentire la propria voce e di stare accanto a questi fan dimostrando una grandissima responsabilità. L’attrice è amatissima dal suo pubblico che continua a seguirla anche nella Serie Tv Fear the walking dead.