Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attrici delle Serie Tv incredibilmente sottovalutate

10 attrici delle Serie Tv incredibilmente sottovalutate

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Tatiana Maslany – ORPHAN BLACK

Serie Tv

Un mostro di bravura, Tatiana Maslany ha interpretato per cinque anni non uno, non due ma ben sette personaggi diversi. Sette cloni sparsi per il mondo che qualcuno sta cercando di uccidere, è così che Sarah Manning, ragazza orfana e con una vita difficile, finisce invischiata in una storia molto più grande di lei e quasi impossibile da credere. La lotta di Sarah e degli altri cloni diventa una lotta per la sopravvivenza e per la libertà. Uguali ma diverse, queste donne alle quali niente e nessuno può dire chi essere. Un ruolo multiplo che davvero poche persone avrebbero saputo interpretare in maniera così profonda.

Dopo un Emmy strameritato, la Maslany però continua a restare nell’ombra. Conosciuta probabilmente dal solo fandom e dai telefilm addicted più incalliti. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10