Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attrici delle Serie Tv incredibilmente sottovalutate

10 attrici delle Serie Tv incredibilmente sottovalutate

Serie Tv

5) Tatiana Maslany – ORPHAN BLACK

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Un mostro di bravura, Tatiana Maslany ha interpretato per cinque anni non uno, non due ma ben sette personaggi diversi. Sette cloni sparsi per il mondo che qualcuno sta cercando di uccidere, è così che Sarah Manning, ragazza orfana e con una vita difficile, finisce invischiata in una storia molto più grande di lei e quasi impossibile da credere. La lotta di Sarah e degli altri cloni diventa una lotta per la sopravvivenza e per la libertà. Uguali ma diverse, queste donne alle quali niente e nessuno può dire chi essere. Un ruolo multiplo che davvero poche persone avrebbero saputo interpretare in maniera così profonda.

Dopo un Emmy strameritato, la Maslany però continua a restare nell’ombra. Conosciuta probabilmente dal solo fandom e dai telefilm addicted più incalliti. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10