HULU
8) MARVEL’S RUNAWAYS
Runaways racconterà la storia di un gruppo di sei teenager (Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes) che scappano di casa e devono unire le forze per sconfiggere i propri genitori, membri di un’organizzazione criminale chiamata The Pride. Showrunner e produttori esecutivi sono Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl).
La Serie è l’adattamento dei fumetti di Brian K. Vaughan and Adrian Alphona, in onda sulla piattaforma Hulu (che sta conquistando il suo spazio accanto a Netflix) a partire dal 21 novembre.
9) FUTURE MAN
Diretto da Seth Rogen e Evan Goldberg, il pilot della nuova Serie targata Hulu disponibile dal 14 novembre racconta di un bidello, Josh Hutcherson, che si ritrova improvvisamente parte di un team con il compito di viaggiare nel tempo per salvare la razza umana. Nel cast anche Eliza Coupe, Derek Wilson, Haley Joel Osment, Keith David, Glenne Headly, e Ed Begley Jr.
Già dal trailer proiettato al SDCC è possibile distinguere la comicità e il tono tipicamente grottesco di Rogen che candidano Future Man come uno dei possibili successi di questo autunno.