Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 battaglie più epiche nella storia delle Serie Tv

Le 10 battaglie più epiche nella storia delle Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Battle of the Bastards – GAME OF THRONES

Serie Tv

Al primo posto non poteva che esserci questa battaglia non solo epica ma visivamente perfetta. Game of Thrones ci ha abituati a scontri da 100, come la battaglia di Hardhome o quella di BlackWater ma qui siamo di fronte a una battaglia che merita la lode e che trova un avversario diretto solo in quel imbattibile capolavoro che è il Signore degli Anelli.

Nella Battaglia dei Bastardi noi spettatori esterni siamo catapultati all’interno dello scontro che vede Ramsay Bolton e Jon Snow combattere per la rivendicazione di Grande Inverno. Abbiamo uno sguardo in prima fila della battaglia mentre corpi si ammassano l’uno sull’altro, i cavalli vengono ricoperti da frecce, gli uomini soccombono all’esercito ben più numeroso dei Bolton e Jon rischia di soffocare per i soldati che lo ricoprono nella foga dello scontro. Una battaglia in cui ci immergiamo completamente quasi da poter sentire fischiare le frecce e respirare l’odore del sangue.

Una battaglia che vede trionfare gli Stark grazie al provvidenziale aiuto fornito da Sansa e che segna così il ritorno dell’antica casata a Grande Inverno.

Leggi anche: Serie Tv – 10 cose che rischi di fare se guardi troppo Vikings

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10