1) Battle of the Bastards – GAME OF THRONES
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Al primo posto non poteva che esserci questa battaglia non solo epica ma visivamente perfetta. Game of Thrones ci ha abituati a scontri da 100, come la battaglia di Hardhome o quella di BlackWater ma qui siamo di fronte a una battaglia che merita la lode e che trova un avversario diretto solo in quel imbattibile capolavoro che è il Signore degli Anelli.
Nella Battaglia dei Bastardi noi spettatori esterni siamo catapultati all’interno dello scontro che vede Ramsay Bolton e Jon Snow combattere per la rivendicazione di Grande Inverno. Abbiamo uno sguardo in prima fila della battaglia mentre corpi si ammassano l’uno sull’altro, i cavalli vengono ricoperti da frecce, gli uomini soccombono all’esercito ben più numeroso dei Bolton e Jon rischia di soffocare per i soldati che lo ricoprono nella foga dello scontro. Una battaglia in cui ci immergiamo completamente quasi da poter sentire fischiare le frecce e respirare l’odore del sangue.
Una battaglia che vede trionfare gli Stark grazie al provvidenziale aiuto fornito da Sansa e che segna così il ritorno dell’antica casata a Grande Inverno.