Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che rischiano la cancellazione nel 2017

10 Serie Tv che rischiano la cancellazione nel 2017

serie tv

3. Convinction

Era un flop annunciato e perciò immaginiamo che non sopravviverà ai prossimi upfront. Il mondo delle Serie Tv, infatti, è già pieno zeppo di legal drama decisamente più accattivanti e interessanti con cui “Convinction” non può competere. Il simpatico e carismatico personaggio di Hayes Morrison, che accetta un’offerta di lavorare per il “Conviction Integrity Unit” per evitare di finire in carcere, non basta a dare valore ad uno show piatto.

“Convinction” non ha convinto affatto il pubblico americano! All’inizio 5 milioni di telespettatori hanno guardato la premiere, richiamati dal talento di Hayley Atwell ma presto gli ascolti sono calati. Ha anche ricevuto pessime critiche ed ha perso il premio a cui era candidata ai People Choice Awards. Quanto scommettiamo che la Serie non avrà una seconda stagione?

4. Wayward Pines

In realtà “Wayward Pines” era già stata cancellata dopo la prima stagione, che era terminata con un finale aperto. Tuttavia le proteste dei fan hanno fatto sì che fosse rinnovata a sorpresa per una nuova stagione, che è stata rilasciata l’estate scorsa. Ora però pare che sia davvero il momento di dire addio all’inquietante cittadina di Wayward Pines. La seconda stagione ha attinto a piene mani dall’ultimo romanzo della trilogia di Blake Crouch, da cui è tratta la Serie.

La Serie Tv ha dato ai fan tutte le risposte che bramavano e si è conclusa con un finale che non lascia presupporre un proseguimento. Questa stagione molto lenta e a tratti pesante ha attirato solo 2 milioni di telespettatori (contro i 4 milioni durante la prima stagione). In realtà gli sceneggiatori hanno diverse idee per la nuova stagione, ma credo che resteranno delusi poiché è improbabile che possano realizzarle.

Pagine: 1 2 3 4 5