9. The Exorcist
“The Exorcist” sarà rinnovato per una seconda stagione? Non è ancora sicuro: il destino di questa Serie Tv è ancora in bilico. Un horror che racconta le terrificanti avventure dei due preti Tomàs Ortega e Marcus Keane, che cercano di aiutare Angela Rance che avverte una strana presenza in casa sua e teme per le sue figlie.
La Serie ha saputo conquistare la critica e il pubblico statunitense, ma questo potrebbe non essere abbastanza. Solo 1.84 milioni di spettatori hanno guardato l’ultimo episodio e quindi la Serie è a rischio. Tuttavia gli showrunner hanno già delle idee per un’eventuale nuova stagione, che speriamo proprio possano realizzare.
10. Agent’s of S.H.I.E.L.D.
È la prima Serie Tv che ha portato il mondo Marvel sul piccolo schermo, facendo da apripista a prodotti come “Agent Carter”, “Daredevil”, “Jessica Jones” e “Luke Cage”. In quattro stagioni grazie a questa Serie Tv abbiamo visto la storia del tanto citato Shield, la squadra messa insieme da Phil Coulson per investigare sui casi di origine soprannaturale. Quest’anno ci sarebbero brutte notizie per i fan!
I telespettatori, che hanno seguito i primi episodi di questa nuova stagione incentrata sull’arrivo dell’attesissimo Ghost rider sono stati davvero pochi (non più di 2 milioni). Sappiamo che la ABC non fa sconti alle Serie che non registrano alti ascolti e quindi se la situazione non dovesse migliorare, il destino della Serie è segnato.
Del resto se ricordiamo che l’anno scorso la ABC ha già cancellato un altro show Marvel, “Agent Carter” ed ha bocciato lo spinoff di Agents of SHIELD, questo ci sembra indicativo per capire che questa Serie Tv non avrà vita lunga.
Non disperate però fan della Marvel, perché non resterete senza Serie Tv sui supereroi: difatti se la ABC cancella tutti gli show Marvel, Netflix non fa altro che produrne di nuovi!