10) Lucifero – SUPERNATURAL
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nato come super cattivo della quinta stagione, il Lucifero di Mark Pellegrino è diventato in breve tempo uno dei favoriti dal fandom di Supernatural che a grande richiesta ha voluto il suo ritorno. Tutto merito di quel sorriso e di quella presenza scenica che sono armi vincenti del suo interprete.
Mark Pellegrino ci regala un Lucifero sicuro di sé, ironico, sanguinario e pieno di spirito. La differenza tra questo personaggio e Jacob in Lost è un abisso. Diversi hanno provato a sostituirsi ma è tutto inutile, Mark Pellegrino è riuscito a dare vita a un personaggio noto fino alla nausea con un’inventiva tale ed un fascino che ci fa passare sopra le innumerevoli morti e cattiverie.