Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Siccome il mio unico coinquilino vero e proprio (ossia persona con cui ho convissuto per più di tre settimane) è stato quello che poi è diventato mio marito, cerchiamo di pensare a un universo alternativo in cui le Serie Tv mi obbligavano a vivere con un’altra persona.
1) Tutto il cast di FRIENDS
No, seriamente, vi devo dire perché chiunque di noi vorrebbe avere un coinquilino come Joey (malgrado la promiscuità), Chandler (malgrado sia sarcastico), Rachel (anche se vi ruba i vestiti), Monica (anche se è malata di pulito), Ross (anche se è pesante) o Phoebe (anche se è strana)?
Andiamo, loro sono gli amici per eccellenza e, malgrado i loro umani difetti, si butterebbero nel fuoco per aiutarvi, ottimo motivo per sceglierne uno a caso.