Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più complottiste di sempre

Le 10 Serie Tv più complottiste di sempre

Mr.Robot

10. BRAINDEAD

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

“Alieni a Washington?”

Questa dramedy a tinte sci-fi è stata cancellata dopo appena una stagione dalla CBS, ma merita ugualmente di essere inserita in lista. BrainDead è una satira pungente della società americana con un occhio di riguardo al mondo della politica e dell’informazione. Praticamente tutti i generi narrativi vengono mescolati mentre, sullo sfondo, imperversa la campagna elettorale Trump-Clinton.

Quante volte abbiamo pensato che i nostri politici avessero lasciato il cervello da un’altra parte? È proprio questo che accade nell’incipit di questa Serie Tv e che dà il “la” agli eventi narrati. La “colpa” è di un’invasione aliena, i cui membri della specie si nutrono di cervelli umani. Una spiegazione che potrebbe risultare abbastanza verosimile per giustificare il momento politico che stiamo vivendo, no?

Leggi anche: Serie Tv – Se Segui queste Serie sei un complottista

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10