Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più complottiste di sempre

Le 10 Serie Tv più complottiste di sempre

Mr.Robot

10. BRAINDEAD

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

“Alieni a Washington?”

Questa dramedy a tinte sci-fi è stata cancellata dopo appena una stagione dalla CBS, ma merita ugualmente di essere inserita in lista. BrainDead è una satira pungente della società americana con un occhio di riguardo al mondo della politica e dell’informazione. Praticamente tutti i generi narrativi vengono mescolati mentre, sullo sfondo, imperversa la campagna elettorale Trump-Clinton.

Quante volte abbiamo pensato che i nostri politici avessero lasciato il cervello da un’altra parte? È proprio questo che accade nell’incipit di questa Serie Tv e che dà il “la” agli eventi narrati. La “colpa” è di un’invasione aliena, i cui membri della specie si nutrono di cervelli umani. Una spiegazione che potrebbe risultare abbastanza verosimile per giustificare il momento politico che stiamo vivendo, no?

Leggi anche: Serie Tv – Se Segui queste Serie sei un complottista

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10