Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più complottiste di sempre

Le 10 Serie Tv più complottiste di sempre

Mr.Robot

6. UTOPIA

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

“Dov’è Jessica Hyde?”

Questo thriller cospirativo è uno dei prodotti più sfortunati e sottovalutati degli ultimi anni. Per un contenzioso con la produzione, infatti, è stato cancellato dopo sole due stagioni e appena 12 episodi. Non molti ne sono venuti a conoscenza, eppure Utopia è tanta, tantissima roba. Per questo vale la pena spendere due righe sulla trama.

Il punto di partenza è una graphic novel di nicchia, ‘The Utopia Experiments’ i cui eventi cominciano a intrecciarsi con quelli della vita reale. I cinque protagonisti finiranno così in un vortice fatto di magagne politiche, omicidi, ultraviolenza. L’atmosfera è quella tipica della periferia british, così come l’ironia colta e tagliente. In più vige un ipercitazionismo sfacciato, ma mai campato in aria: Tarantino, Kubrick, Ritchie. What else?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10