Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più complottiste di sempre

Le 10 Serie Tv più complottiste di sempre

Mr.Robot

6. UTOPIA

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

“Dov’è Jessica Hyde?”

Questo thriller cospirativo è uno dei prodotti più sfortunati e sottovalutati degli ultimi anni. Per un contenzioso con la produzione, infatti, è stato cancellato dopo sole due stagioni e appena 12 episodi. Non molti ne sono venuti a conoscenza, eppure Utopia è tanta, tantissima roba. Per questo vale la pena spendere due righe sulla trama.

Il punto di partenza è una graphic novel di nicchia, ‘The Utopia Experiments’ i cui eventi cominciano a intrecciarsi con quelli della vita reale. I cinque protagonisti finiranno così in un vortice fatto di magagne politiche, omicidi, ultraviolenza. L’atmosfera è quella tipica della periferia british, così come l’ironia colta e tagliente. In più vige un ipercitazionismo sfacciato, ma mai campato in aria: Tarantino, Kubrick, Ritchie. What else?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10