Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv concluse che vorremmo far continuare

10 Serie Tv concluse che vorremmo far continuare

Serie Tv

4) Buffy the Vampire Slayer

com'è nato buffy
10 Serie Tv concluse che vorremmo far continuare – Buffy the vampire slayer

A proposito di bionde con un certo carattere, come non citare l’ammazza vampiri più famosa e amata della tv?

Anche Buffy rientra pienamente tra le Serie Tv che vorremmo far continuare ancora e ancora. D’altronde la realizzazione del revival di Gilmore Girls ci ha reso tutti un po’ più nostalgici, e ha acceso la speranza di veder tornare sullo schermo gli eroi e le eroine della nostra infanzia/adolescenza.

Perciò come rinunciare al desiderio di far continuare anche questa storia?

5) Faking It

continuare
10 Serie Tv concluse che vorremmo far continuare – Faking It

Tornando in tempi più recenti, un’altra delle Serie Tv che vorremmo far continuare è sicuramente Faking It.

Sarà per la sua fine improvvisa, che ha lasciato non solo la storia incompleta, ma un’intera stagione tagliata a metà; sarà perché abbiamo ancora bisogno che l’Hester High School ci insegni l’importanza di essere se stessi, e che è sufficiente essere noi stessi per essere meravigliosi; ma anche Faking It resterà nel nostro cuore, dove custodiremo gelosamente tutti gli insegnamenti che ci ha donato e dove coveremo, ancora per molto, il desiderio di vederla continuare.

6) My Wife and Kids

continuare
10 Serie Tv concluse che vorremmo far continuare – My Wife and Kids

My Wife and Kids (Tutto in famiglia) non è mai stata considerata una delle sitcom migliori di sempre, eppure la famiglia Kyle è riuscita a entrare nei cuori dei suoi spettatori; tanto che dopo ben undici anni dalla sua cancellazione, lo show resta una delle Serie Tv che vorremmo far continuare.

Sarà per il suo tono spassoso, sarà per il suo riuscire ad analizzare le vicende di una famiglia un po’ particolare, ma in cui è facile immedesimarsi, ma ancora oggi My Wife and Kids riesce a conquistare il pubblico e farlo ridere fino alle lacrime.

Perché non desiderare che continui ancora un po’?

Pagine: 1 2 3 4 5