7) Kyle XY

La cancellazione di una Serie Tv è sempre un trauma; ma ancora di più lo è la scelta di non continuare la trasmissione delle puntate, lasciando una stagione a metà. Se poi ad esso si aggiunge un cliffhanger che non verrà mai risolto, si capisce facilmente perché fan di tutto il mondo sperino ancora nel miracolo di far continuare Kyle XY.
È vero che la stessa sceneggiatrice ha rilasciato un’intervista in cui ha risposto a molti degli interrogativi che avrebbero dovuto risolversi nella stagione successiva; ma ogni series addicted sa che non è lo stesso del vedere lo show svilupparsi gradualmente ed evolversi, vivendo la storia sulla propria pelle, attimo dopo attimo.
È troppo, perciò, desiderare che la Serie Tv possa continuare?
8) Master of Sex

Il recentissimo annuncio della cancellazione di Master of Sex è stata una doccia fredda per i fan della Serie Tv.
Anche se produttori e attori dello show si sono detti d’accordo con l’idea di non far continuare il drama, poiché ritengono di aver raccontato una storia completa; non tutti gli spettatori possono dire altrettanto.
E se il fandom si dispera ancora per la notizia fin troppo improvvisa, possiamo davvero dire di non volere che la Serie Tv possa continuare ancora un altro po’?