Prima regola per dimenticare un proprio ex il più in fretta possibile: evitarlo sempre e comunque. A costo di studiare tattiche e strategie logistiche al solo scopo di non ritrovarsi insieme nello stesso luogo e nel medesimo momento. Questo è proprio “l’abc” del post-rottura. In questo noi essere umani ‘comuni’ siamo un po’ facilitati! A meno che ovviamente non si lavori a stretto contatto o non si vada a scuola (o università) insieme alla propria vecchia fiamma. Ma anche lì, con un po’ di fortuna, si può arrivare a non dover per forza rivolgere la parola più dello stretto necessario al diretto interessato. Ma cosa accade se si è un attore di Serie Tv?
Vi siete mai domandati quanto sia difficile per alcune ex-coppie di interpreti, che magari si detestano o si sono appena lasciati, essere costretti a lavorare insieme, per lunghi periodi? O peggio, quanto sia assurdo ritrovarsi a recitare insieme scene d’amore!?
Ebbene sì, certe volte un contratto firmato vincola e costringe ad avere a che fare per lunghi tempi con l’ultima persona al mondo che vorresti reincontrare. Alcune volte questo può portare a una riconciliazione (magari forzata) e a metterci una bella pietra sopra. Altre volte proprio no.
Scopriamo quindi chi sono le 10 coppie di Hollywood delle Serie Tv che sono state obbligate a tornare insieme sul set per forza, dopo una rottura. E vediamo in che rapporti sono rimasti!
1) Sophia Bush e Chad Murray
Se in One Three Hill i loro personaggi, Brooke e Lucas, si prendevano e si mollavano di continuo, nella vita reale i due giovanissimi attori sembravano aver trovato una certa stabilità. Dopo due anni di fidanzamento si sposano a sorpresa nel 2005. Il coronamento del loro amore sembrava una favola per tutti i fan della Serie! Purtroppo, però, tutto terminò nel peggiore dei modi. La coppia a soli cinque mesi dalle nozze si separa, si vociferava a causa di un tradimento da parte di lui. A dicembre dello stesso anno Sophia e Chad sono ufficialmente divorziati ma per esigenze di copione e contratto continuano a recitare insieme sino al 2012, quando la Serie Tv termina. E anche se nessuno dei due rilasciò dichiarazioni in merito, pare che fu molto traumatico per l’attrice girare scene d’amore con il suo ex-marito.
Solo di recente Sophia Bush in un’intervista ha affermato in merito: “Rifiuto di farmi definire da quella relazione, questo è il motivo per cui ho evitato di discuterne per 10 anni. La verità è che, sì, è stato un gigantesco evento nella mia vita. E il trauma è stato amplificato da come diventò pubblica la cosa.”
Insomma sono passati più di dieci anni dal divorzio e, anche se il ricordo fa ancora male, i due attori sono andati avanti, cercando la felicità altrove.