Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 coppie di attori delle Serie Tv costrette a lavorare insieme dopo aver rotto

10 coppie di attori delle Serie Tv costrette a lavorare insieme dopo aver rotto

Coppie Serie Tv

2) Joshua Jackson e Katie Holmes

Serie Tv

La coppia più famosa, fuori e dentro il piccolo schermo.

Era il lontano 1998, Dawson’s Creek era agli inizi e Joey e Dawson iniziavano la loro tormentatissima relazione fatta di tira e molla continui. Fuori dal set invece l’amore sbocciò tra Katie Holmes e Joshua Jackson, che furono fidanzati per breve tempo. La coppia tenne sempre un ‘low-profile’. Infatti la maggior parte dei fan venne a conoscenza della loro storia quando ormai era terminata da tempo. Insomma l’idillio era finito prima ancora che nella Serie Tv si formasse l’amatissimo e shippatissimo duo Joey-Pacey.

Dalle poche parole dei diretti interessati è emerso che, dopo la rottura, tra di loro è rimasta una bellissima amicizia. Questo gli ha consentito di recitare insieme per moltissimo tempo, senza imbarazzo per le scene d’amore prolungate.

I due attori sono così carini e sembrano volersi così bene che i rumors sono sempre in agguato. Quando nel 2016 Joshua Jackson ha lasciato la sua ex storica Diane Kruger, i fan hanno sperato in un ritorno di fiamma con la Holmes. Ma non abbiamo mai avuto conferme in merito.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9