Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 coppie di attori delle Serie Tv costrette a lavorare insieme dopo aver rotto

10 coppie di attori delle Serie Tv costrette a lavorare insieme dopo aver rotto

Coppie Serie Tv

6) Michael C. Hall e Jennifer Carpenter

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Rapporto strano nella Serie, ma anche nella vita di tutti i giorni le cose non furono così facili.

Non erano solo Debra e Dexter a provare attrazione, ma anche i loro interpreti. Tanto che dopo un veloce fidanzamento Michael C. Hall e Jennifer Carpenter lasciarono tutti di stucco annunciando le nozze nel 2008. I novelli sposi superarono anche momenti drammatici, come la terribile malattia che colpì Hall, dalla quale per fortuna uscì completamente guarito. Sembravano esserci ottime premesse per questa coppietta! Il matrimonio sfortunatamente durò solo tre anni e la rottura avvenne nel 2011. Le riprese di Dexter però li ‘obbligarono’ a condividere ancora il set, sempre fianco a fianco.

Solo una volta terminata la Serie, gli attori raccontarono che non fu certo semplice lavorare insieme, ma l’amore e il rispetto reciproco resero possibile recitare le loro scene a stretto contatto. Il protagonista dello show infatti affermò: “Onestamente, è stato gratificante il fatto che Jennifer e io siamo riusciti a risolvere qualunque cosa succedesse nella nostra vita privata come abbiamo fatto. Allo stesso tempo abbiamo mantenuto il nostro impegno a continuare a raccontare questa storia. Non c’è stato mai un singolo momento di dubbio se continuare o meno. È sempre stato quello che volevamo fare e di cui avevamo bisogno”.

Complimenti a tutti e due. Non è cosa da poco, con un matrimonio naufragato, mettere da parte i propri problemi per il bene della Serie Tv.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9