Alexis Bledel: 9) Milo Ventimiglia – 10) Jared Padalecki
Alexis Bledel: la recidiva in fatto di flirt con colleghi!
Ogni addicted di Gilmore Girls sa che Alexis Bledel e Milo Ventimiglia sono stati fidanzati. La loro è stata una storia importante, durata quasi quattro anni e terminata nell’estate del 2006. Anche questa giovanissima coppia è stata molto discreta e non sappiamo altri dettagli della loro storia se non che fece sognare tutti i team-Jess! Alcuni beninformati sostengono che che dopo la rottura il loro rapporto non fosse così idilliaco. E che questo fosse tangibile durante le riprese della nuova stagione dello show. Ma se sia vero o meno non ci è dato sapere.
Quello che però potrebbe lasciare molti a bocca aperta è una notizia recente: Alexis ha avuto una relazione anche con Jared Padalecki, il ‘nostro’ Dean. A confermarlo è stata Mara Casey, la casting director di Gilmore Girls. Ecco le sue parole a proposito: “Ci piace scherzare sul fatto che scegliamo come cast tutti i fidanzati veri di Alexis. È uscita con Milo e Jared. […] È uscita anche con un giovane attore di New York, Chris Heuisler, che ha avuto un ruolo come ‘guest’. […].” Un altro casting director, Jami Rudofsky, ha confermato che tra i due attori, Alexis e Jared, ci fu chimica immediata. Tanto che non fu necessario che preparassero molto le rispettive parti prima di iniziare a recitare insieme.
In pratica la scintilla scoppiò sin dall’inizio e ciò fu evidente agli occhi di tutti. Ci viene da pensare quindi che probabilmente ‘l’affaire‘ possa risalire alla prima stagione della Serie Tv. I due ex-fidanzati sono stati bravissimi a nascondere la loro cotta agli occhi del mondo!
Chissà come sarà stata complicato per l’interprete di Rori dover recitare fianco a fianco a due vecchie fiamme, i cui personaggi nella Serie Tv se la contendevano ad ogni episodio!
I nostri complimenti alla Bledel, una vera buongustaia in fatto di ragazzi e che per questo motivo si merita ben due punti della nostra lista, che con lei si conclude.
Come abbiamo visto per alcuni è stato complicato e doloroso dover riprendere a recitare con il proprio ex, specialmente se la rottura è stata sofferta e non pacifica. Fortunatamente per altri attori, che si sono lasciati magari di comune accordo e senza strascichi, è stato diverso. Una grande professionalità e il tempo hanno reso possibile tornare insieme sul set senza drammi.