Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 inquietanti creepypasta che potrebbero diventare una Serie Tv

10 inquietanti creepypasta che potrebbero diventare una Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5. I figli di Jane la stramba

Jane Whateley era una signora con evidenti problemi mentali. Abitava un miglio lontano dal villaggio in cui tutti la riconoscevano come “Jane la stramba”. Vagando per casa, Jane intonava un lugubre Requiem e gioiva per l’imminente nascita dei suoi due gemellini. Quando gli abitanti del villaggio decisero di rinchiuderla, giunsero tre addetti sin dal manicomio per portarsela via, ma fuggirono dalla sua casa, prede di un orrore che pareva trascendere l’essenza stessa della paura. Urlavano di aver visto la donna china sulle due cullette rivestite di raso a cantare quell’odiosa nenia di morte alle due figure che vi riposavano… e di come queste, al loro arrivo, volarono via spiegando macabre ali nere. Tipo Una Serie di Sfortunati Eventi, ma senza black humor. Sarebbe interessante approfondire il rapporto tra il villaggio e Jane e capire se le sue creature semineranno in esso morte e disperazione.

6. La casa senza fine

Poteva mancare in questo articolo una casa presumibilmente infestata? Proprio no. La casa senza fine è semplicemente la storia di due amici di cui uno, tossicodipendente, che invita l’altro a affrontare la sfida della casa. Questa consiste semplicemente nel raggiungere il piano più in alto attraversando tutte le nove stanze della casa. In caso di successo avrebbe guadagnato 500 dollari. La sfida era stata scovata negli angoli più remoti di internet e ovviamente nessuno era mai riuscito nell’impresa, seppur molto facile all’apparenza. Così il ragazzo accetta la sfida, ma in ogni stanza trova difficoltà sempre crescenti ed esperienze paranormali sempre più disturbanti. Inutile dire che un’eventuale Serie Tv, magari da 10 episodi (pilot + 1 episodio a stanza), sarebbe molto interessante, soprattutto se dotata di sceneggiatori di talento.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8