Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che dovreste smettere di ignorare

10 Serie Tv che dovreste smettere di ignorare

serie tv

THE CATCH

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Onestamente, non riesco proprio a capire perché questa Serie Tv targata Shondaland sia così ignorata. Eppure, non ha niente da invidiare alle sorelle più famose (How to get away with murder, Scandal e Grey’s Anatomy), anzi porta una freschezza che loro non hanno. Perché The Catch è la storia di un detective privato, Alice Vaughan, che viene raggirata dal fidanzato, appartenente a una famiglia malavitosa, che si occupa soprattutto di truffe. Ma i sentimenti che i due provano l’uno per l’altra sono autentici e, nonostante la fidanzata psicopatica di lui, troveranno il modo per riuscire a incontrarsi…

Una Serie, questa, assolutamente brillante e divertente, che unisce spensieratezza e momenti drammatici e riesce nel suo intento: appassionare, divertire, svagare. E, per quanto non sia una grande estimatrice di Shonda (lo so, lo so, invoco il vostro perdono!), le sono infinitamente grata di aver prodotto questa Serie, oggi alla seconda stagione!

Leggi anche: 10 Serie Tv sottovalutate che dovreste assolutamente vedere

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10