THE LIBRARIANS

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Questa è una Serie Tv per gli appassionati del genere avventuroso, per chi – per intenderci – continua a riguardare puntate random di Adventures Inc. e Relic Hunter. Lo fate? Se la risposta è sì, questa è la Serie che fa per voi. Anche perché una delle attrici protagoniste è Lindy Booth, che molti di voi ricorderanno nei panni di Claudia, la biondissima segretaria della dottoressa Fox. Insomma, già questo dovrebbe bastarvi.
La Serie nasce come uno spin off dei tre film usciti tra il 2004 e il 2008 con Noah Wyle nel ruolo di Flynn Carsen, un bibliotecario che ha il compito di proteggere una collezione di reperti mitici e leggendari. Ed è lo stesso Noah Wyle a riprendere il ruolo e a legare i nuovi quattro bibliotecari che rischiano di essere uccisi dalla Confraternita dei Serpenti…
Dinamica e divertente, è una Serie da guardare senza pensieri, ma da non ignorare perché una chance la merita davvero!