Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le Serie Tv degli anni 2000 che ci mancano immensamente

Le Serie Tv degli anni 2000 che ci mancano immensamente

#4 Streghe10 Serie Tv che ci mancano degli anni 2000

C’erano una volta tre sorelle che vivevano in una grande e bellissima casa al 1329 Prescott St., San Francisco, California (della cui nascita abbiamo parlato qui).

La più grande era Prue, responsabile e forte e qualche volta anche un po’ dispotica; poi c’era Piper, la dolcissima Piper, ed infine la meravigliosa e un po’ squinternata Phoebe.

Gli effetti speciali di questo telefilm erano tremendi, la trama semplice e lineare, almeno fino alla terza stagione, ma la loro storia e i loro incantesimi ci hanno trascinato in un mondo meraviglioso, fatto di streghe, angeli, demoni e incantesimi.

Ci hanno donato sogni ed incubi, aggiungendo a delle noiose vite normali un pizzico di magia. Abbiamo vissuto il dolore di Phoebe per Cole, la frustrazione per l’amore impossibile tra Piper e Leo ed eravamo incredule quando Prue è uscita di scena.

Era un appuntamento fisso su Rai2, da staccare telefoni e mandare al diavolo persone, perchè se ti perdevi un episodio non c’era più modo di rivederlo (senza saperlo già desideravamo lo streaming).

Infine dopo otto stagioni abbiamo sorriso tra le lacrime osservando il magico trio uscire di scena, rinchiudendosi di nuovo tra le porte di Casa Halliwell.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10