Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le Serie Tv degli anni 2000 che ci mancano immensamente

Le Serie Tv degli anni 2000 che ci mancano immensamente

#6 Scrubs10 Serie Tv che ci mancano degli anni 2000

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Oltre essere stata definita la serie di ambito medico più verosimile alla realtà, Scrubs ci ha accompagnato per anni insieme alle fantasticherie di JD.

Abbiamo amato il Dr. Cox attraverso le sue pillole di vita assolutamente fondamentali. Abbiamo odiato e riso con il Dr. Kelso, ci siamo innamorati insieme a Turk e Carla, e cresciuti insieme a JD.

Questi personaggi hanno fatto parte, ciascuno a suo modo, della nostra vita e probabilmente molti di noi vorrebbero poter ricominciare tutto da capo, come giovani pieni di speranze ed ignari del proprio futuro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10