Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le Serie Tv degli anni 2000 che ci mancano immensamente

Le Serie Tv degli anni 2000 che ci mancano immensamente

#7 Una Mamma per Amica10 Serie Tv che ci mancano degli anni 2000

Questa Serie Tv ci manca come ci manca l’innocenza dell’adolescenza, quando libri e amore erano gli unici nostri problemi.

Ma soprattutto questa serie dovrebbe mancare a tutte quelle new entry nel mondo che rischiano di non venire mai a conoscenza delle grandi perle di saggezza di Lorelai Gilmore: mai tenere le gambe aperte quando hai la gonna e ti trovi su un palco; ricordarsi sempre dello smalto ai piedi il primo giorno di qualsiasi cosa; il gelato di inverno dura di più e santificare sempre il momento dell’abbrutimento con pizza, gelato al cioccolato e divano, oltre ovviamente alla regola d’oro “mai e poi mai bere il punch di Patty quando sei depresso”.

Questi come tanti altri fanno parte di tutti quei piccoli insegnamenti per affrontare i drammi quotidiani delle adolescenti, senza i quali molte di noi sarebbero state perdute.

Rory e Lorelai erano semplicemente una madre e una figlia, senza tresche e intrighi di sottofondo, e senza conti in banca da capogiro. Due donne che si trovano ad affrontare la vita semplicemente per quello che è, anche se in effetti la nostra Rory è stata inverosimilmente fortunata in quanto a uomini.

Il revival forse aveva l’intenzione di farci ricordare quei vecchi tempi, ma in fin dei conti niente sarà mai sostituibile a quella nostra innocenza dei primi anni 2000.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10