3) Galavant
Lo stile particolare di Galavant lo ha reso una Serie Tv epica e geniale, ma allo stesso tempo ha finito per penalizzarlo. Proprio la sua particolarità gli ha impedito di raggiungere il grande pubblico, e se alla fine della seconda stagione è riuscito a salvarsi per un pelo dalla cancellazione, nella season two i bassi ascolti gli sono stati fatali.
Tuttavia gli spettatori seriali di questo telefilm gli sono rimasti davvero affezionati. Parliamoci chiaro: Galavant è una Serie Tv che o si odia o si ama alla follia, non sono possibili vie di mezzo. È uno dei motivi che portano al folle e profondo innamoramento è la grande carica dimostrata dalla Serie Tv, che si tramuta in grinta negli spettatori.
Già il preaviously on è sufficiente ad accendere dentro una fiamma tale che guerrieri epici toglietevi proprio. Altro che furia d’Achille: al ritmo di Gaalaaavaaaant i Serie Tv addicted sono capaci di cose che l’incredibile Hulk sogna soltanto. E il resto del telefilm non è assolutamente da meno. È proprio il caso di dirlo: dopo solo i primi minuti di visione, sono veramente euforico!