Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che abbiamo amato ma di cui non ricordiamo il finale

10 Serie Tv che abbiamo amato ma di cui non ricordiamo il finale

2) Skins (Prima Generazione)

finale

Skins è molto probabilmente uno dei teen drama più rivoluzionari di sempre (a mio avviso sin troppo sottovalutato). E di tutte le stagioni le prime due, quelle con i protagonisti della prima generazione, sono senza dubbio le migliori. I suoi protagonisti sono indimenticabili. Ma che fine fanno i ragazzi, a seguito della tragica morte di Chris? Dopo aver celebrato un funerale a modo loro, per rendere l’ultimo omaggio al loro migliore amico, è il tempo delle grandi decisioni e di spiccare il volo.

I ragazzi aprono le buste con i risultati per gli esami e tutti sono promossi, a differenza di Anwar. Tony andrà a Cardiff e Michelle a York, i due si riconcilieranno all’ultimo ma non torneranno insieme. Jal dopo l’aborto e lo shock per la morte di Chris andrà a studiare clarinetto e Maxxie partirà comunque con Anwar. Sid invece volerà alla volta di New York per riprendersi Cassie.

Un finale strappalacrime, dovuto specialmente all’addio a Chris, ma che ci lascia sperare in un futuro luminoso per tutti i protagonisti. E anticipando Effie come eroina indiscussa delle stagioni successive.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10