3) Tutto in Famiglia
Quante volte questa Serie Tv ci ha tenuto compagnia, facendoci ridere? Tutto merito di Damon Wayans che rese il suo Michael assolutamente irresistibile. Ben 5 stagioni di gag e risate assicurate, buttate nel water a causa di un finale non all’altezza. Negli ultimi episodi abbiamo visto Junior finalmente avere successo, grazie ai diritti della sua Serie a fumetti che raccontava le vicende della sua famiglia. Michael invece venderà la sua agenzia di trasporti, gustandosi la pensione anticipata. Più liberi di godere di maggior libertà, Jay cerca di convincere Michael a effettuare una vasectomia. Lui ovviamente rifiuterà ma le conseguenze saranno irrimediabili. Sembra tutto destinato a risolversi con l’ennesima risata dopo l’ennesima malefatta di Michael, ma non è così.
Nella scena che chiude l’episodio, Janet esce dallo studio del ginecologo dove era andata per un consulto, affermando funerea e sconvolta di essere incinta.
Questo sarebbe dovuto essere solo un cliffhanger, ma a causa degli ascolti bassi la Serie non venne rinnovata e terminò così. Un finale insomma mozzato e che ci lascia con l’amaro in bocca. Se non ve lo ricordavate, insomma, un motivo c’è!