Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che abbiamo amato ma di cui non ricordiamo il finale

10 Serie Tv che abbiamo amato ma di cui non ricordiamo il finale

4) Malcolm in the Middle

Serie Tv

Questa Serie Tv è un piccolo gioiello: divertente, irriverente, trash, intelligente. E poi grazie a questo show il mondo ha iniziato ad accorgersi del talento fuori dal comune di Bryan Cranston. Cos’altro potreste volere di più? Molti di noi hanno riso fino a piangere grazie a Hal, Dewie e specialmente grazie alle bravate assurde/non-sense di Reese. Ma come terminò questo show sui generis? Malcolm verrà ammesso ad Harvard e dovrà svolgere ben tre lavori per permettersi la retta. Reese andrà a vivere con Craig e farà il bidello nella sua ex-scuola. Dewey prenderà il testimone dai fratelli e ‘inizierà’ il piccolo Jamie alle bravate. Francis invece si sistemerà una volta per tutte con un lavoro stabile.

Nell’ultima scena scopriamo che Lois è incinta, per la disperazione sua e di Hal. Una nuova generazione di figli degenerati e scalmanati è pronta a dare il peggio di sè!

Questo finale chiuse il cerchio perfettamente, rimanendo molto in linea con lo stile di ben 7 lunghe stagioni. Riuscimmo a dire addio a questa famiglia atipica nel migliore dei modi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10