6) Popular

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tempo fa vi abbiamo parlato di Popular (troverete l’articolo cliccando qui), ennesimo gioiellino di Ryan Murphy. Abbiamo scoperto che nonostante sia un prodotto di nicchia, composto da due soli stagioni andate in onda ben 15 anni fa, voi l’avete adorato alla follia! La sua irriverenza, la finta superficialità delle tematiche trattate e i toni drammatici che si mescolavano a quelli comici, hanno fatto sì che questo show potesse essere considerato un anticipatore di Glee.
Come abbiamo detto addio ai suoi personaggi? Nel peggiore dei modi! Nell’ultimo episodio finalmente Harrison dovrà scegliere tra Brooke e Sam. Il suo amore ricadrà per quest’ultima e Brooke sconvolta, scapperà via. Proprio in quel momento sopraggiunge Nicole che medita vendetta e la investe con l’auto.
La WB aveva dato per certo il rinnovo della Serie, tanto che questo episodio fu targato come “Season Finale” e non “Series Finale“.