Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che abbiamo amato ma di cui non ricordiamo il finale

10 Serie Tv che abbiamo amato ma di cui non ricordiamo il finale

9) La Tata

Ma che ne sanno i millennials che non hanno mai visto La Tata? Una Serie Tv pressoché perfetta nella sua assoluta semplicità, nella sua comicità pacata ma al contempo stesso sopra le righe. Abbiamo adorato ogni singolo episodio e ridiamo come pazzi, quando ci ricapita di rivedere qualche puntata. Sentiamoci vecchi tutti insieme: lo show è terminato nel 1999! Rispolveriamo per bene il finale che merita molto.

Francesca è in ospedale per partorire i suoi gemelli. Proprio nel momento del travaglio Nigel e C.C. si sposeranno in un’assurda cerimonia mentre la protagonista urla per i dolori. L’happy ending arriva proprio per tutti! Nigel e C.C avranno presto un bambino mentre Francesca e il suo Maxwell hanno due bambini bellissimi. La nuova famiglia è ora pronta a trasferirsi per la California, ma prima Francesca nostalgica dà un’ultima occhiata alla casa che le ha dato così tanta felicità. Subito dopo si accorge  di dovere liberare zia Yetta rimasta chiusa in bagno.

Un finale perfetto e dolcissimo, con il cast che terminata la puntata esce dal sipario e Fran Drescher che ringrazia commossa il pubblico. Applausi e lacrime, un binomio perfetto per questa Serie Tv semplicemente meravigliosa!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10