Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 volte in cui abbiamo visto la fine del mondo nelle Serie Tv

10 volte in cui abbiamo visto la fine del mondo nelle Serie Tv

serie tv

8) SARAH CONNOR CHRONICLES (2008 – 2009)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

La Serie Tv, ispirata al film “Terminator”, si concentra sugli eventi avvenuti dopo i fatti narrati nel secondo film della saga, “Terminator 2 – Il giorno del giudizio”. Si racconta la storia di Sarah Connor (Leana Headey prima di diventare Cersei Lannister), suo figlio John, futuro leader della resistenza umana contro le macchine, e di Cameron, la Terminator buona e seducente che John ha mandato dal futuro per proteggere se stesso e la madre.

La Fox riesce dove Skynet ha fallito e cancella la serie, lasciandoci con un colpo di scena che nessuno risolverà mai, nemmeno al cinema.

9) FALLING SKIES (2011 – 2015)

Serie Tv

Sei mesi dopo che gli alieni hanno invaso la terra, il gruppo di sopravvissuti chiamato Second Mass e guidato dal capitano Dan Weaver e dall’ ex-professore Tom Mason cerca di sopravvivere alle mille privazioni e agli attacchi alieni, che diversamente da Visitors non ci provano nemmeno a sembrare amichevoli. Nel frattempo Mason cerca di ritrovare il figlio, rapito dagli alieni che prelevano i bambini per impiantare loro un sistema di controllo semibiologico.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7