Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv che potrebbero finire col sogno di un personaggio

Friends Sogno Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La maggior parte delle Serie Tv di successo generano nei fan la voglia di creare e inventare delle teorie che potrebbero giustificare e spiegare molti aspetti della Serie stessa. Tra queste c’è spesso l’ipotesi che tutta la storia possa essere frutto di un sogno.

Ecco a voi le 10 Serie Tv che potrebbero finire con il sogno di uno dei personaggi.

1) FRIENDS

Friends Sogno

Una delle Serie che potrebbero essere finire con il sogno di uno dei personaggi è Friends. Secondo la teoria di un fan che circola sul web, tutte le dieci stagioni potrebbero essere il sogno causato dall’abuso di droga di una Phoebe barbona che spia le persone attraverso la finestra del Central Perk. Secondo questa teoria, Phoebe proiettava sé stessa nelle vite degli altri. Tutto quello che avrebbe voluto era avere degli Amici (Friends). La scena finale di questa teoria ci mostra Phoebe che va via dal Central Perk e i personaggi di Ross, Rachel, Joey, Chandler e Monica fanno riferimento alla “signora strana che ci fissa sempre”. E tutti loro hanno nomi e personalità diverse.

Phoebe passa davanti a un negozio di mobili e vede il suo riflesso in uno specchio. Il nome del negozio è Ursula. Finalmente torna al parco, dove dorme davanti alla fontana, con un lampione rotto accanto alla sua panchina. La vediamo appendere sei sporchi ombrelli dai colori sgargianti. L’inquadratura si dissolve. Fine.

P.S. questo non è scritto nella teoria del fan, ma lo aggiungo io: il famoso “Gatto rognoso” o “Smelly cat” in questo sogno potrebbe essere il gatto randagio che divide la stessa zona del parco con Phoebe.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10