6) GREY’S ANATOMY
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Qualche tempo fa, navigando in rete, mi sono imbattuta in un’altra intrigante teoria. Grey’s Anatomy potrebbe finire con il sogno di uno dei personaggi, precisamente di Meredith. Secondo questa teoria, Meredith ha l’Alzheimer e, proprio a causa della sua condizione, racconta ai suoi figli alcuni episodi successi quando ancora esercitava la professione di medico. Ma purtroppo, tutte quelle storie, alle volte pazzesche e – a tratti – surreali, sono solo un suo sogno. Sono tutto frutto della sua condizione che la porta a non saper distinguere la finzione dalla realtà e ciò che è davvero accaduto da ciò che non è mai avvenuto.
Così, George non è morto nell’incidente del pullman, ma ha semplicemente fallito l’esame da specializzando e nessuno ha più avuto sue notizie. Izzie era solo una specializzanda instabile che è stata licenziata dopo aver rubato un cuore per darlo ad un suo paziente (Danny). Invece Meredith ricorda George come un eroe e Izzie come una donna coraggiosa che ha sconfitto il cancro. E se questa teoria fosse vera, magari Derek non è morto nell’undicesima stagione.