10) Buffy l’ammazzavampiri
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Concludiamo questa lista con l’ultimo scheletro nel mio armadio: Buffy. Il caso della nostra ammazzavampiri del cuore è particolare e totalmente a parte. Perché io ho visto questa Serie Tv, attenta a non perdermi neanche mezza puntata (quando ancora lo traspettevano al pomeriggio in televisione) e adorandola alla follia. Solo che ora, per qualche strano motivo, non me la ricordo più. Niente. Buio completo.
Provate a immaginare quanto sia frustante sentire e leggere cose che sai di sapere ma che proprio non riesci a ricordare. O quanto sia imbarazzante trovarsi nel bel mezzo di un discorso su qualcosa che hai seguito attentamente e adorato, e non avere la minima idea di cosa si stia parlando.
Insomma, non è per cattiveria, ma c’è una precisa ragione se mi trovo a fingere riguardo a Buffy: nascondere il mio evidente e imbarazzante alzheimer giovanile. È davvero così grave?