Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che ho fatto finta di vedere

10 Serie Tv che ho fatto finta di vedere

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Buffy l’ammazzavampiri

Serie Tv

Concludiamo questa lista con l’ultimo scheletro nel mio armadio: Buffy. Il caso della nostra ammazzavampiri del cuore è particolare e totalmente a parte. Perché io ho visto questa Serie Tv, attenta a non perdermi neanche mezza puntata (quando ancora lo traspettevano al pomeriggio in televisione) e adorandola alla follia. Solo che ora, per qualche strano motivo, non me la ricordo più. Niente. Buio completo.

Provate a immaginare quanto sia frustante sentire e leggere cose che sai di sapere ma che proprio non riesci a ricordare. O quanto sia imbarazzante trovarsi nel bel mezzo di un discorso su qualcosa che hai seguito attentamente e adorato, e non avere la minima idea di cosa si stia parlando.

Insomma, non è per cattiveria, ma c’è una precisa ragione se mi trovo a fingere riguardo a Buffy: nascondere il mio evidente e imbarazzante alzheimer giovanile. È davvero così grave?

Leggi anche – Serie Tv: 7 che mi sono pentito di continuare a guardare

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10