6) How I Met Your Mother
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
C’erano una volta sei amici al bar. E la mia infanzia passata a guardare (e a innamorarmi di) Friends. No, non sto per scrivere un confronto tra queste due Serie Tv. Non sto neanche per dire che non riesco a vederne una perché mi sembra solo la seconda copia dell’altra. Il punto non è la qualità di How I Met Your Mother. Il problema è che mi basta guardarne anche solo due minuti per essere sommersa dai feels e dalla nostalgia per Friends e tutto quello che ha significato per me. E Robin, il problema è sempre Robin.
Ditemene quante volete (e così dimostrerete perché mi trovo a dover mentire sull’aver visto HIMYM), ma quello che mi impedisce di guardare seriamente questa Serie Tv è che se da un lato mi bastano pochi secondi per ritrovarmi nell’angolino a piangere le bellezze della mia infanzia, dall’altro la mia personale incompatibilità con alcuni dei protagonisti non mi invoglia neanche a tentare un secondo approccio.
Perciò no, non ho visto How I Met Your Mother e non penso riuscirò mai a vincermi e a iniziarlo. Ma sshh, sarà il nostro piccolo segreto!