9) Supernatural
Tutti abbiamo quell’amico che quando si fissa con una Serie Tv poi non parla d’altro per i prossimi tre mesi (e siamo sinceri, quante volte l’abbiamo fatto anche noi?). O quel compagno d’avventure che, se ammetti di non guardare il telefilm di cui lui si sta drogando, ti guarda come fossi un alieno e inizia a tartassarti ancora di più nel tentativo di fartelo iniziare.
Ecco, non so perché, ma nel mio caso sono tutti fan di Supernatural. E lo ammetto, è merito loro se mi sono finalmente decisa a iniziare (e a divorare) questa Serie Tv. E poi, quando ho deciso di mollarla (come spiego bene qui) sono iniziati i guai.
Pensate sia facile dire a un fan sfegatato di aver abbandonato la sua Serie Tv del cuore? Credete sia possibile sopravvivere a ore e ore di conversazione su come la storia sia andata avanti e commenti sull’ultimo episodio uscito? Ve lo dico io, non lo è. Fortuna che fingere, ormai, viene bene; ed è facile dire di essere in pari se si conoscono i personaggi e la storia di base. Ma come me la caverei senza queste piccole e innocue bugie?