6) Mr. Robot
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una volta ho scritto che l’amore è un ingrediente basilare, che fa parte di qualsiasi Serie Tv (trovare qui l’articolo in questione). Non è una cosa che posso negare, o sulla quale ho bisogno di fare rettifiche, ma ci tengo a fare una piccola precisazione: molte volte la “corrispondenza d’amorosi sensi” passa facilmente in secondo piano, se l’argomento su cui si basa la Serie Tv è di tutt’altro genere.
È il caso di moltissimi telefilm, specie degli ultimi anni, e Mr. Robot non fa eccezione. Il fatto che la vicenda sia per lo più incentrata sull’hacking e su come si possa arrivare a distruggere la Evil Corp aiuta lo spettatore ad accantonare qualsiasi tipo di problema lo affligga, portandolo invece a essere sempre più curioso verso un altro tipo di vicenda. E poi beh, potrete trarre qualche spunto su come gestire la vostra friendzone: perchè anche Elliot non ne è immune…