Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv di cui non abbiamo capito niente

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio
 – Nooo, ma aspetta. Quello lì è il tizio che ha salvato l’amico dall’incidente in cui però è morto quell’altro, quello antipatico, cattivo, che odiano tutti. Ma si, niente da obiettare! Quello è morto! Ho visto il cadavere, nella scorsa puntata hanno fatto vedere la moglie che ha riconosciuto il corpo in obitorio. Si, sono sicura, quello lì è proprio morto!
– Per ‘quello lì’ intendi il tipo che sta parlando con la protagonista, quello lì in piedi, in carne e ossa?

Quante volte abbiamo pensato di aver capito tutto di una Serie Tv.

Poi però, improvvisamente, basta un solo dettaglio e le tue teorie evaporano come corpi al sole. Un disastro, dobbiamo ricominciare a pensare a come le cose potrebbero finire, a quali dettagli non abbiamo prestato abbastanza attenzione.

In fin dei conti, arriviamo alla fine della stagione solo per scoprire che, in realtà, non avevamo capito niente comunque.

Ecco, queste dieci Serie Tv che ci hanno veramente messo in difficoltà!

*Metterle in ordine di confusione sarebbe un’impresa epocale se non impossibile, quindi saranno numerate per semplicità, ma le Serie Tv di cui parleremo non sono in ordine di classifica.*

1. The OARisultati immagini per the oa gif serie tv

Ormai i cinque movimenti sono famosi quasi come i passi dell’omino della Tim. Almeno una volta abbiamo provato anche noi a imitare Prairie e gli altri, magari da soli davanti allo specchio chiudendo la porta e sperando che non entrasse nessuno a dirci per l’ennesima volta che quella per le Serie Tv è una dipendenza seria e grave.

Ed in effetti, abbiamo una dipendenza grave per The OA (e per tutte le altre 36³x¾÷5±3 Serie Tv che seguiamo, a tal proposito qui potete farvi un’idea più chiara del perché (dis)intossicarsi da questo male).

Abbiamo visto il pilot, non ci abbiamo capito niente, e imperterriti abbiamo deciso di vedere la seconda, poi la terza, poi la quarta, e poi senza accorgercene ci siamo ritrovati qui e ora a chiederci: ‘perché la professoressa disegna un cubo intorno alla sua caricatura sulla lavagna e chiama Steve che corre nell’aula di fisica‘ oppure ‘cosa ci faceva lo psicologo a casa di Prairie nell’ultima puntata?‘ e ancora ‘non ho ben capito quella parte in cui Prairie incontra la Signora della Morte‘.

Insomma, riusciremo mai ad estinguere tutti questi divampanti dubbi?

Ma forse non capiremo abbastanza neanche la seconda stagione e continueremo comunque a guardare The OA, perché tanto ormai, più non capiamo e più ci piace!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10