2. JAX TELLER (SONS OF ANARCHY)
Il biondo motociclista più famoso delle Serie Tv è dotato di un paio di ammortizzatori da moto notevoli, e in Sons of Anarchy ne pregustiamo numerose inquadrature. Jax è un amante conteso dalle donne di SOA, ma nessuna ha un posto nel suo cuore come la sua Tara: ciò vuol dire che se trovate un lato b come il suo, potete stare tranquille che sarà sempre e solo vostro.
3. BJORN IRONSIDE (VIKINGS)
Una Serie Tv come Vikings non poteva non traboccare di lati b maschili fenomenali. Immaginare la consistenza del sedere di Bjorn dopo il suo tuffo nell’acqua ghiacciata (qualcosa tra l’acciaio e il marmo) ci fa passare ogni pudore relativo al fatto che l’abbiamo visto per la prima volta che era un innocente bambino biondo. Ora che sei cresciuto, fatti dare una ripassata.
4. HANK MOODY (CALIFORNICATION)
Californication non è solo nudi femminili: quando anche Hank si mostra per bene, dà letteralmente la carne a tutti. Il fascino del sedere letterato è un’arma potentissima che Hank sa usare anche troppo bene. Protagonista di innumerevoli scene di nudo (la più celebre la trovate qui), è il professore che tutte vorremmo avere e il lato b che tutte vorremmo sculacciare.