5. WOLFGANG (SENSE8)
Wolfgang è uno dei personaggi fondamentali di Sense8, e si presta spesso a inquadrature che lasciano zero dubbi sulla sua prestanza (tra cui una, famosissima, perfettamente frontale). Il suo sedere perfettamente rotondo inscritto in un corpo atletico e sormontato da una faccia da bravo ragazzo fanno perdere la testa a tutte. Peccato che la storia dei lati b di Sense8 sia stata breve (anche se c’è ancora una speranza), seppur se decisamente intensa.
6. SPIKE (BUFFY THE VAMPIRE SLAYER)
Erano altri tempi, quelli in cui la sensualità del vampiro più famoso della televisione non poteva essere mostrata in tutta la sua esplosività; ma in questa scena c’è abbastanza da lasciare poco spazio all’immaginazione, e per collocare il lato b di Spike nell’Olimpo dei nostri desideri.
7. DAARIO NAHARIS (GAME OF THRONES)
Lo schiavetto sessuale di Daenerys ha un lato b che non ha niente da invidiare a quello del compianto marito della Khaleesi: sicuramente, vedendo questo fondoschiena, non abbiamo sentito la mancanza del Daario coi capelli blu, i denti d’oro e il look eccentrico.