Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv lente per cui vale la pena aspettare

10 Serie Tv lente per cui vale la pena aspettare

10)A Series Of Unfortunate Events

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

A proposito di capolavori di Netflix, non possiamo non citare A Series Of Unfortunate Events. Non ci vuole molto per rendersi conto della bellezza e della validità di questa Serie Tv, nonostante il suo ritmo sia, oltre che molto particolare come il resto del telefilm, abbastanza lento. Anche qui la lunghezza degli episodi non è decisamente una facilitazione. Ma non è solo questo.

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Anche le continue interruzioni di Lemony Snicket non aiutano, allungando ulteriormente i tempi della narrazione (e diciamocelo, se all’inizio non possiamo non adorare le assurde comparsate dell’autore, giunte alle ultime puntate gli tapperemmo volentieri la bocca). Ma nonostante tutti questi elementi in più, il punto è che la Serie Tv nasce proprio con l’intento di avere un ritmo rallentato.

Sarò sincera: alla lunga la lentezza ha finito per pesarmi, e avrei voluto avere la possibilità di accelerare la visione del video. Però anche qui la pazienza è stata premiata, e nonostante il nervoso provato, alla fine ne è valsa davvero tanto la pena. Però vi prego, nella prossima stagione date un po’ meno spazio al nostro Lemony!

Leggi anche – Serie Tv: 13 che sono migliorate con il procedere delle stagioni

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10